Investimenti Solidali si occupa di microcredito e di finanza solidale e lavora per AGEVOLARE L'ACCESSO AL CREDITO E AI SERVIZI FINANZIARI, a sostegno di imprese innovative, impegnate soprattutto nell'ambito dei servizi alla persona e a vantaggio dei soggetti diversamente abili, favorendo l’avviamento di nuove attività, anche mediante l’utilizzo di valide piattaforme digitali.

Due sono i nostri principali servizi:

Svolgiamo un importante ruolo nel campo della MEDIAZIONE CREDITIZIA, mettendoci al servizio di Enti e soggetti economici, con lo scopo di favorirne la nascita, lo sviluppo e la qualificazione professionale. La società si rivolge con particolare attenzione ed interesse alle realtà deboli in termini di capitale economico per l’investimento iniziale, che, nonostante le potenzialità, non hanno la possibilità di accedere al credito seguendo i canali tradizionali.

Offre la CONSULENZA E L'ASSISTENZA necessarie per accompagnare gli Enti e le Imprese nello sviluppo dei propri progetti, mediante il ricorso a varie tipologie di azionariato diffuso tra cui l’accesso a specifiche piattaforme di crowdfunding.