A voltè è necessario fermarsi e cambiare le proprie abitudini stravolgendo la propria quotidianità.
Non si è abituati e ci si sente completamente disordientai, ma in questo momento è proprio necessario #restareacasa.

Anche il 180 Store di Codogno ha dovuto chiudere a pochi mesi dalla sua apertura ma nel laboratorio, dove il cioccolato prende forma, l'attività è ripartita!

Ovviamente in totale sicurezza per il personale e nel pieno rispetto della qualità del prodotto. Lo store è nato a gennaio 2020 grazie ad un progetto ambizioso della Fondazione Amici di Sissi: permette di commercializzare il cioccolato prodotto dal laboratorio omonimo e coinvolgere alcuni ragazzi con disabilità sia nella fase di produzione che nella vendita.

I ritmi ora sono un po' più lenti, ma questo non incide sulla straordinaria creatività del Team 180 che anche in un periodo un po' spento, regala nuovi colori.

La proposta di Pasqua 2020 ha quindi un valore ancora più grande: racchiude infatti lo sforzo straordinario che il personale sta mettendo in campo, affrontando con lo spirito giusto le difficoltà del momento.

È possibile consultare il catalogo, scaricabile nel box a fianco, e fare il proprio ordine inviando una mail a: cioccolato180@gmail.com oppure chiamando il numero: 393 2701853

Per chi desidera è inoltre disponibile la personalizzazione del prodotto che può riguardare la forma dello stampo o il packaging (applicata solo a determinati prodotti e quantità).  Per i più fantasiosi è possibile scegliere anche la sorpresa presente all'interno dell'uovo di Pasqua.