Investimenti Solidali promuove la realizzazione di un master in europrogettazione per la formazione di giovani che lavorano nel Terzo Settore, in associazioni e cooperative.

Il master si terrà a settembre 2020 ed è organizzato da Atelier Europeo, associazione con sede a Brescia che persegue finalità di carattere sociale nel settore della promozione e della partecipazione delle realtà associative bresciane e lombarde alle opportunità offerte dall’Unione Europea.

Per partecipare gratuitamente, grazie ad un finanziamneto dell'Unione Europe e di Regione Lombardia, è necessario scaricare e compilare i moduli ed inviarli entro il 10 luglio all'indirizzo mail a info@ateliereuropeo.eu.

SCARICA LA LOCANDINA

La collaborazione tra Atelier Europeo e Investimenti Solidali nasce dalla volontà di quest'ultima di offrire anche ad alcune realtà non profit lodigiane la possibilità di accedere ai finanziamenti europei per realizzare le proprie ambiziose progettualità.

Inoltre in futuro Investimenti Solidali si occuperà di raccogliere alcune idee progettuali da sottoporre ad Atelier Europeo che, previa una valutazione mirata a comprendere la presenza dei necessari presupposti per partecipare ai bandi, assisterà al meglio la realtà nella stesura dei loro progetti.

Per maggiori informazioni contatta il numero: 0377/436257